Obiettivi

Obiettivi

Metodologie di lavoro

L'animatore giusto al posto giusto

Le nostre metodologie di intervento si potrebbero riassumere in una massima:
"L'animatore giusto al posto giusto"

Creare uno staff non è semplicemente fare un collage di operatori, ma piuttosto frutto di scelte precise, mirate e studiate sulla base delle esigenze specifiche di ogni struttura. Villaggi, Residence, Hotel, Camping Village, tutte strutture che abitualmente offrono i servizi di animazione alla loro clientela ma dove le differenze sono sostanziali. Ogni struttura ha il proprio ospite e ogni ospite ha le proprie esigenze, noi dobbiamo conoscere nello specifico ogni struttura e la sua clientela per far sì che ogni operatore sia quello giusto.

Da parte nostra curiamo scrupolosamente questi concetti sviluppando:

Selezioni mirate in tutta Italia e all’estero.
Esperti selezionatori individuano gli animatori più motivati caratterialmente.

Periodi di formazione e conoscenza del candidato.
nessuno dei nostri animatori è mai partito solo attraverso il colloquio. La fase di conoscenza ci serve infatti a trasmettere tecniche, programmi e a verificare l'aspetto caratteriale e comportamentale.


Conoscenza specifica della struttura.
visite che ci permettono di individuare i programmi da attuare e, la risorsa umana ideale da inserire.

Specifici colloqui con i referenti dell'animazione in loco.
conoscere e concordare le aspettative e gli obiettivi da raggiungere attraverso il nostro servizio.

L'insieme di queste quattro componenti ci permette di organizzare la migliore animazione per la vostra struttura o il vostro Tour Operator.

Dedicateci pertanto un po' di tempo per trasmetterci le notizie necessarie e poi... ci penseremo noi!

Programmi giornalieri, eventi a tema, show e Mini Club.

I nostri programmi giornalieri prevedono: attività e appuntamenti fissi, eventi e show per il miglior coinvolgimento del vostro ospite, attività sportive e ludiche dedicate al mini e young club.

Il tutto inserito in un contesto nazionale o internazionale, differente per caratteristiche e conoscenze linguistiche dei vostri ospiti.

Contattateci sarà nostro interesse formulare un programma specificamente studiato per la vostra organizzazione.

Il nostro portfolio clienti

I nostri obiettivi

Dà due volte chi dà subito

In un’era dove tutto va sempre più veloce riteniamo che la prontezza e velocità di intervento sia un must ed ecco perché per noi “dà due volte chi dà subito”. Risoluzioni di problemi, riunioni in sede dei partners e sopralluoghi continui ci permettono di perseguire i nostri obiettivi:

Crescere con i nostri clienti.

Con alcuni clienti abbiamo già festeggiato il decimo anniversario di collaborazione. Crediamo nella crescita quotidiana e condivisione di percorsi fatti di successi e qualche volta anche di errori, ma è solo la conoscenza specifica tra chi ci sceglie e P.S. L’Equipe che permetterà di ottimizzare i programmi e i servizi riducendo i margini di errore.

Crescere con i nostri collaboratori.

Ci siamo sempre distinti per essere riusciti a collaborare con il nostro personale per molti e molti anni.
Cosa non da poco in un settore dove il turn over è prerogativa di ogni stagione. Alcuni nostri collaboratori oggi trentacinquenni collaborano con noi da quando avevano venti anni.
Ieri semplici animatori, oggi responsabili Staff attraverso percorsi di conoscenza e formazione vissuti sul campo.

Dicono di noi

"Da più di dieci anni oramai TCI collabora con l’agenzia d’animazione P.S. L'Equipe. Questa continuità si basa su un rapporto di fiducia, onestà e collaborazione che negli anni ha portato a un sempre maggior apprezzamento da parte dei nostri ospiti per la qualità del servizio svolta da P.S. L'Equipe.
I vari staff che hanno lavorato nei villaggi Touring sono sempre stati diretti ottimamente dai relativi responsabili di servizio, i quali sono riusciti sempre a motivare i vari ragazzi/e che coinvolgono la clientela con attenzione ma senza eccessiva insistenza."
Touring Club Italiano